Rivenditore Warm Up Swiss Chemicals Additivi

19.12.2016 17:44

CHIMICA DI NUOVA GENERAZIONE PER L’AUTO

https://www.allcarsystem.it/prodotti/chimica-per-auto/

warm up, rivenditore, italia, prodotti chimici,additivi,manutenzione, ALL CAR SYSTEM

Dal 2 Gennaio , in qualità di rivenditore avremo disponibilità della gamma di prodotti professionali del noto gruppo Svizzero, per la cura e la manutenzione dei veicoli.

La WARM UP CHEMICALS produce e commercializza prodotti chimici ed additivi per il settore automotive e industriale. La sua attività è esclusivamente dedicata ai professionisti dell’automobile tramite una rete di vendita esclusiva B2B.

Accanto ai prodotti volti a migliorare le performance del motore quali ad esempio la pulizia degli iniettori (con un sistema esclusivo di pulizia pre-combustione), la pulizia post-combustione del turbo e della camera di combustione, la WARM UP CHEMICALS ha sviluppato la più ampia gamma di prodotti per la manutenzione e la pulizia del filtro anti-particolato (FAP/DPF) al momento presente sul mercato.E' inoltre produttore dell’additivo tipo Cerina, applicabile ai motori PSA. La gamma dei prodotti è arricchita anche da soluzioni studiate per soddisfare le esigenze dell'industria, oltre ad una gamma di prodotti specificamente formulati per i mezzi pesanti.

Grazie alle tecnologie sviluppate presso il suo laboratorio di ricerca e sviluppo, la WARM UP CHEMICALS è in grado di risolvere le problematiche presenti sui motori di nuova e vecchia generazione. La sua struttura autonoma e dinamica consente di rispondere in modo rapido all'evoluzione dei motori e delle normative Europee antinquinamento. Tramite due siti di produzione e una rete di agenti in esclusiva, il gruppo è presente in Europa con più di 1200 autoricambi e 12700 officine meccaniche.